Regione Veneto

25 novembre - Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Pubblicata il 24/11/2022

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Commissione per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna della Regione Veneto ha avviato una campagna di sensibilizzazione su questo tema, sempre più attuale.

Pubblichiamo in allegato un manifesto realizzato da Chiara Manente e Claudia Vazzoler, costruito intorno ad una foto ed ad un testo tratti dal progetto "Vite infrante".

L’immagine e il messaggio vogliono essere un simbolo di speranza e coinvolgere  l’opinione pubblica per favorire un progresso culturale nel segno del rispetto delle diversità di genere.

Allegato manifesto_25_11_2022_page-0001.jpg 599.41 KB