SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SEZIONE TEMPO PIENO

Pubblicata il 10/09/2019

SI AVVISANO LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL TEMPO PIENO, CON SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CHE E' POSSIBILE ACQUISTARE I BUONI PASTO PRESSO LA CASSA DI RISPARMIO - GRUPPO INTESA SAN PAOLO AG. DI SALIZZOLE  - VIA DEGLI SCALIGERI ( LA CASSA E' APERTA IN ORARIO ANTIMERIDIANO)
IL COSTO DEL BUONO E' DI € 3,70 E I BLOCCHETTI SONO DA 10 FOGLI.
IL SINGOLO BUONO VA COMPILATO IN OGNI SUA PARTE, CON DATA E NOME DELL'ALUNNO, UNA PARTE RIMANE ALLA FAMIGLIA, L'ALTRA VA CONSEGNATA AL MATTINO ALL'INSEGNANTE. L'INIZIO DEL TEMPO PIENO E QUINDI DELLA MENSA SARA' COMUNICATO DALLA SCUOLA MEDIANTE IL SITO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ISOLA DELLA SCALA
CHI NON AVESSE INOLTRATO RICHIESTA DI PRE - ISCRIZIONE E' PREGATO DI FARLO CON URGENZA, PRESSO L'UFFICIO ISTRUZIONE DEL COMUNE, O NON SARA' ACCOLTO AL SERVIZIO.
MODULO PRE - ISCRIZIONE MENSA E TRASPOSTO