ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO - VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI NEL COMUNE DI SALIZZOLE

Pubblicata il 06/02/2019

Tra il 23 ed il 26 maggio 2019 si terranno le elezioni del Parlamento Europeo.
In occasione di tali elezioni i cittadini comunitari residenti nel Comune di Salizzole possono votare per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.
Per poterlo fare, i cittadini dell'Unione Europea devono presentare domanda al Sindaco utilizzando il modulo disponibile presso l'Ufficio Elettorale comunale o al seguente link:

La domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte, corredata da una fotocopia di un documento di identità, dovrà essere presentata entro il 25 febbraio 2019
con le seguenti modalità:
- consegna all'ufficio Protocollo del Comune di Salizzole
- tramite P.E.C. all'indirizzo: salizzole.vr@cert.ip-veneto.net

A seguito di iscrizione nella lista elettorale aggiunta, al cittadino comunitario verrà consegnata la tessera elettorale
che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

I cittadini comunitari che sono già iscritti nelle liste elettorali non devono presentare domanda.