Comune Salizzole

Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto

Pubblicata il 30/08/2017

SI VOTA il 22 ottobre 2017, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Oggetto del quesito:
VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?
La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

Come si vota:
POSSONO PARTECIPARE AL REFERENDUM CONSULTIVO I CITTADINI ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI DEI COMUNI DELLA REGIONE.
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7.00 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23.00 dello stesso giorno.
L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

Fac-simile scheda:

INFORMAZIONI AGLI ELETTORI SULLE MODALITA' DI AMMISSIONE AL VOTO:
- Avviso: esercitare il voto
- Avviso: categorie speciali di elettori

VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE IN CUI DIMORANO:

-AVVISO-