Elenco news

Foto news 165

IBAN - allegato

Dal 23 luglio 2018 l'IBAN della Tesoreria comunale cambia! Pertanto, per i pagamenti, dovrà essere utilizzato il nuovo codice in allegato

Foto news 264

NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Si comunica che l'Ufficio Anagrafe del Comune di Salizzole è stato abilitato al rilascio della Carta di Identià Elettronica.  Pertanto, dall'11 GIUGNO 2018 verranno rilasciate ESCLUSIVAMENTE C.I.E. La Carta di Identità Elettronica che verrà cons...

Foto news 257

AVVISO AI CONTRIBUENTI IMU E TASI

L'Amministrazione comunale, come consuetudine, invierà a domicilio i modelli precompilati F24 riferiti alle imposte IMU e TASI per l'anno 2018. Per maggiori informazioni, visionare la voce "TRIBUTI" in home-page.

Foto news 223

MODULISTICA UNIFICATA

Si rende noto che dalla data odierna è disponibile la nuova modulistica sul portale SUAP IMPRESA IN UN GIORNO

Foto news 103