Comune Salizzole

SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI A/S 2017-2018
 
MENSA SCOLASTICA: Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti al servizio che quest'anno la ditta Ristorazione affidataria sarà MARKAS s.r.l. di Bolzano e per tutti gradi di scuola il pasto sarà consegnato in monoporzione sigillata, confezionata per ciascun alunno.
Il costo del pasto è di € 3,70, come gli anni precedenti, e si acquisteranno i BUONI PASTO presso la Tesoreria comunale - Cassa di Risparmio del Veneto ag. di Salizzole.
E' previsto lo sconto del 10% per il secondo, terzo figlio che usufruisce del servizio mensa.

Si avvisa che la mancata consegna del Buono pasto agli addetti / operatori scolastici nei giorni di fruizione del servizio, non consentirà all'alunno di accedere alla mensa.
***diete speciali e per motivi etico religiosi: dev'essere inoltrata all'ufficio istruzione la richiesta allegata compilata e firmata accompagnata da eventuale certificazione medica obbligatoria per allergie o intolleranze alimentari.
VEDI ALLEGATI: LETTERA MENSA / MENU PER OGNI GRADO DI SCUOLA


TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio trasporto scolastico prosegue anche per quest'anno con la ditta CONSORZIO EUROBUS VERONA e operativamente sul Territorio di Salizzole con la Ditta DALL'AIO VIAGGI snc.. L'accesso al servizio è consentito a chi è in regola con i pagamenti delle rette degli anni scolastici precedenti.
Le tariffe del servizio sono rimaste invariate anche per l'anno scolastico 2017-2018. Le famiglie riceveranno l'avviso del pagamento del servizio entro l'inizio dell'A/S e con la ricevuta del versamento potranno ritirare il tesserino dell'abbonamento annuale presso l'ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico ( martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00)
Il percorso e gli orari del servizio rimangono invariati rispetto all'anno scorso almeno per i primi giorni di scuola.
VEDI ALLEGATO: LETTERA TRASPORTO - ORARIO 2016-2017