Regione Veneto
SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI A/S 2019-2020
 
MENSA SCOLASTICA A FAVORE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SALIZZOLE SEZIONE A TEMPO PIENO: a aprtire dall'A/S 2018-2019 si effettuerà servizio di refezione con scodellamento in pluri porzione. La ditta affidataria è CIR FOOD S.C. DI REGGIO EMILIA. Il costo del pasto è di € 3,70, come gli anni precedenti, e si acquisteranno i BUONI PASTO presso la Tesoreria comunale - Gruppo Intesa San Paolo ag. di Salizzole.
E' previsto lo sconto del 10% per il secondo, terzo figlio che usufruisce del servizio mensa.

Si avvisa che la mancata consegna del Buono pasto agli addetti / operatori scolastici nei giorni di fruizione del servizio, non consentirà all'alunno di accedere alla mensa.
***diete speciali e per motivi etico religiosi: dev'essere inoltrata all'ufficio istruzione la richiesta mediante modulo allegato compilato e firmato accompagnato da certificazione medico specialistica obbligatoria in caso di allergie o intolleranze alimentari. modulo richiesta CIRFOOD_Resp.pdf

Per la compilazione del modulo di richiesta diete speciali si prega di leggere l'informativa di seguito riportata. Informativa richiesta diete speciali a/s 2019-2020.pdf
COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA: Con deliberazione di G.C. n. 118/2018 è stata istituita la commissione mensa scolastica per la scuola primaria a tempo pieno di Salizzole, approvandone il regolamento. La commissione si riunirà almeno due volte all'anno ascolastico e le nomine dei suoi componenti hanno validità di un anno scolastico. Alla loro scadenza potranno essere riconfermati o cambiati.

TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio trasporto scolastico prosegue anche per quest'anno e, a seguito esiti di gara, è stata affidata alla Ditta CONSORZIO EUROBUS SOC. COOP DI VERONA che svolgerà il servizio a partire dall'A/S 2019-2020  e fino all'A/S 2021-2022. L'accesso al trasporto scolastico è consentito a chi è in regola con i pagamenti delle rette degli anni precedenti.
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e sono visionabili qui a lato alla voce TARIFFE TRASPORTO SCOLASTICO. Le famiglie riceveranno l'avviso di pagamento del servizio entro l'inizio dell'A/S e con la ricevuta del versamento potranno ritirare il tesserino dell'abbonamento annuale presso l'ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico ( martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00).
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA': Si precisa che ai punti di raccolta degli alunni ( alla salita ed alla discesa ) è obbligatoria per legge la presenza di un genitore o tutore del figlio/a minore. In caso la famiglia decidesse di lasciare autonomo il proprio figlio/a sia alla salita che al ritorno verso casa, dovrà inoltrare, presso l'ufficio istruzione del Comune, la "dichiarazione liberatoria" che esonera l'Ente locale e la ditta esecutrice del servizio da ogni responsabilità.

**** I GENITORI SONO PREGATI DI AVVISARE LA DITTA IN CASO DI NON PRESENZA SUL PULLMAN AI SEGUENTI NUMERI: 045/6954021 - (Antonio 335/7051812 - Federica 335/5728218 - Lorenzo 347/1874621).
I percorsi saranno soltanto due: ANDATA con entrata a scuola alle ORE 8:00 e RITORNO uscita dalla scuola alle ORE 13.00 dal lunedì al sabato per le scuole Primarie e Secondaria inferiore.
I percorsi e gli orari saranno comunicati in tempo utile prima dell'inizio dell'Anno Scolastico e saranno suscettibili di variazioni in particolare per il primo mese di scuola. 
TUTTI GLI ALUNNI, ANCHE CHI E' GIA' ISCRITTO DAGLI ANNI PRECEDENTI, DEVONO INOLTRARE RICHIESTA / ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO
VEDI ALLEGATO: PRE ISCRIZIONE A/S 2019-20
torna all'inizio del contenuto