Regione Veneto

SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO - ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 - RIMBORSI A.S. 2019/2020

Pubblicata il 12/05/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS  - SERVIZI SCOLASTICI DI TRASPORTO E MENSA

Vista l'emergenza sanitaria in atto, in attesa di provvedimenti da parte del Governo in merito alla riapertura delle scuole e alle modalità di gestione in sicurezza dei vari servizi scolastici, si comunica che:
  • La Presentazione delle domande per i servizi di mensa e trasporto A.S. 2020/2021 è temporaneamente sospesa e rinviata al mese di GIUGNO.Tutte le informazioni su tempi e modalità di presentazione della domanda saranno reperibili sul sito istituzionale nelle prossime settimane, non appena sarà possibile la riorganizzazione dei servizi.
  • Per quanto riguarda il RIMBORSO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020, NON USUFRUITO PER EMERGENZA CORONAVIRUS, si comunica agli utenti che sul sito saranno pubblicate le necessarie informazioni.
  • Per i BUONI PASTO mensa scolastica sarà data adeguata informazione appena possibile, quando saranno note le modalità e la riorganizzazione del servizio.

PER INFO: Ufficio Scuola Comune di Salizzole 045/7100013-int. 7 - e-mail: cultura@comune.salizzole.vr.it